ISTITUZIONE

BANDI

MODULISTICA

DOCUMENTI

COMUNICAZIONE

RASSEGNA STAMPA

MEDIA

METEO

LINK UTILI

CONTATTACI

SEGNALAZIONI

COMUNICAZIONE :: NEWS

22/11/2012

DAVIDE PAPA NUOVO PRESIDENTE UNINDUSTRIA FROSINONE

DAVIDE PAPA AL VERTICE DI UNINDUSTRIA FROSINONE

Per Ciacciarelli un segnale di rinnovamento
per la ripresa economica

 

L’elezione a presidente del giovane imprenditore Davide Papa, di San Giorgio a Liri, rappresenta un segnale chiaro e forte, peraltro all’unanimità, che Unindustria Frosinone ha lanciato alla nostra provincia per intraprendere la strada del rinnovamento teso alla ripresa economica e sociale”.

Lo afferma il presidente del  Consorzio di Bonifica Valle del Liri di Cassino, dottor Pasquale Ciacciarelli, a nome di tutto l’esecutivo, subito dopo l’elezione di Papa alla presidenza di Unindustria Frosinone.

Con l’elezione di Davide Papa a presidente di Unindustria, torna dopo molti anni al vertice del massimo organismo industriale provinciale un imprenditore del Cassinate, un riconoscimento alle eccellenze manageriali del nostro territorio che dopo aver dviluppato la sua azienda familiare, fronteggiando coraggiosamente anche la forte crisi economica di questo periodo, saprà sicuramente profondere nuovo slancio e professionalità anche all’azione di Unindustria Frosinone.

Il nostro territorio ha bisogno di idee giovani ed efficaci e di politiche innovative per uscire da questa grave crisi economica, per combattere contro le insidie del mercato globale e dell’internazionalizzazione.

Sono certo che Papa sarà capace di dare nuove energie all’imprenditoria provinciale ed il Consorzio Valle del Liri, per quanto possibile, è pronto a dare la massima collaborazione ad Unindustria per accelerare il processo di ripresa economica e ridare nuovo sviluppo all’occupazione”.

 

INDIETRO