ISTITUZIONE

BANDI

MODULISTICA

DOCUMENTI

COMUNICAZIONE

RASSEGNA STAMPA

MEDIA

METEO

LINK UTILI

CONTATTACI

SEGNALAZIONI

COMUNICAZIONE :: NEWS

20/04/2021

STAGIONE IRRIGUA 2021 - PRESENTAZIONE DOMANDA

STAGIONE IRRIGUA 2021 - PRESENTAZIONE DOMANDA

Si comunica che i consorziati che intendono irrigare i terreni servizi dagli impianti irrigui collettivi devono presentare domanda di irrigazione entro il 11 GIUGNO 2021. 


Stante la situazione di emergenza sanitaria da COVID19 le domande devono essere presentate mediante posta elettronica e/o Pec ai seguenti indirizzi:

email: irrigazionecassino@consorziovalledelliri.it  

email: irrigazionepontecorvo@consorziovalledelliri.it  

PEC: consorziovalledelliri@messaggipec.it

Nella domanda è necessario riportare i dati indicati nell'avviso, allegare la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità ed apporre la firma per accettazione del servizio.

Soltanto nel caso in cui l’utente non sia in possesso di un indirizzo PEC e/o posta elettronica è consentito recarsi presso la sede dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 ed il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,30 alle 17,30 previo appuntamento telefonico al fine di per evitare code.  

Avviso Impianto Irriguo Pontecorvo

INDIETRO